UNGHIEMANIE

UNGHIEMANIE

mercoledì 16 luglio 2014

CRYSTAL NAILS

ciao a tutte!allora ho deciso di provare questa marca di cui parlano tanto bene:CRYSTAL NAILS.L'ho testata per un annetto e devo dire che fra le marche di gel che ho usato fino ad ora sicuramente questa è la migliore..sia per consistenza che per durata e lucidità;unica pecca il costo...purtroppo ha costi molto più elevati rispetto agli altri..infatti la confezione da 50ml che è la più grande costa 75 euro più o meno...ovviamente ci sono anche i formati più piccoli che sono sicuramente più agibili ma, a meno che uno non si rechi direttamente al punto vendita, la spedizione costa all'incirca 7 euro e il contrassegno 14..quindi per evitare di spendere troppo di spedizione io prendo la confezione grande e non ci penso più.Per adesso ho provato solo il TITANIUM e devo dire che oltre alla consistenza densa al punto giusto e al fatto che è automodellante(davvero,non come altri che dicono e poi non sono..)non brucia nemmeno in lampada!appena appena d'estate ma tutto sopportabilissimo!E' un monofasico quindi gia di per se potrebbe essere usato come sigillante ma questa ditta ha anche dei top gloss uv senza dispersione che rendono le unghie davvero molto lucide io uso il top seal light che una volta polimerizzato non va sgrassato(Anche questo si aggira sui 28 euro la confezione da 15ml).Ho testato anche i colori..meravigliosi!alcuni coprenti dalla prima passata!inoltre hanno veramente una gamma di colori infiniti e veramente belli!Io consiglio di provarlo a tutte quelle persone che pur avendo imparato per bene i passaggi e stando attente hanno ancora sollevamenti...purtroppo alcune volte è vero che la marca di gel influisce sul risultato(ovviamente non parlo di gel cinesi che a prescindere per mio modesto parere non vanno usati)!

Nessun commento:

Posta un commento